Save the date | Foodam!

E’ febbraio, il che per me significa primavera. Non è esattamente ciò a cui tutti pensano in questo mese ma io mi porto avanti e penso addirittura al prossimo Salone del Mobile!

Lo scorso anno ero passata casualmente dall’Appartamento Lago e avevo conosciuto i ragazzi di Fooda (con cui ho cucinato per qualche giorno) scoprendo un mondo tutto nuovo dedicato al food design.

Per questa edizione del Salone, invece, i ragazzi ne hanno pensata un’altra realizzando FOODAM | Food Design & Art Museum. Di cosa si tratta?
Foodam è l’incontro tra arte, food e design a Milano, dove sarà possibile parlare di futuro e dell’innovazione del cibo.

Come partecipare? Semplice, tutti voi siete invitati a condividere la vostra idea sul futuro del cibo entro il 4 marzo 2011 tramite un vostro personale progetto; durante il Salone verranno successivamente esposte all’Appartamento Lago, le migliori idee selezionate dalla giuria.
Partecipate! (Qui trovate maggiori dettagli).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.