COVHERlab by Marco Grisolia | SS2011

Di Marco Grisolia e del suo brand ho scritto pochissimo tempo fa. Ebbene anche dopo aver visto la collezione Pieces SS2011 confermo quanto già affermato allora, lo trovo molto interessante!

Seguitemi bene: prendete il “decostruttivismo ieratico di Ingo Maurer” aggiungete “un’eleganza levigata come un film di Wong Kar-wai”, “le musiche di Shigeru Umebayashi”, “una poesia di Takeshi Kitano” poi fate passare il tutto attraverso le strette maglie di un filtro geometrico fatto di curve e linee e avrete Pieces SS2011.

Più semplicemente, per voi lettori di Frizzifrizzi, Pieces è una bella collezione caratterizzata dal sovrapporsi di pannelli di vari pesi, texture e rigidità (garza, georgette, micro rete e chiffon) che doppiando il capo base, costruiscono una silhouette architettonica ma sempre femminile e portabile!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.