Diesel x Pinnarello | Only the brave

Per fare gli stupidi, per farlo bene, serve equilibrio. C’è chi non hai mai iniziato ed ora annega nel Mare della Seriosità (prendete un telescopio: lo trovate proprio sotto a quello della tranquillità) e chi d’altra parte non ha mai smesso guadagnandosi il titolo di buffone della compagnia, punto focale delle serate cazzone ma prontamente messo da parte quando l’azione richiede solo dosi minime di goliardia.
Dopo una campagna – Be Stupid – che nel bene e nel male ha fatto discutere praticamente tutti e che personalmente, oltre ad inchinarmi di fronte alla forza di marketing azzeccato, ho preso come un invito a lasciarmi trasportare in questi tempi altrimenti bui dalla corrente (go with the flow) della leggerezza, Diesel torna – letteralmente – in sella al suo motto storico: only the brave. E lo fa su di una bici, simbolo assoluto dell’equilibrio, prodotta in collaborazione con la storica casa veneta Pinarello.

Il risultato è una bici da corsa monomarcia, leggerissima e in alluminio, in vendita da pochi giorni in alcuni, selezionati Diesel Stores e rivenditori Pinarello.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.