AltaRoma | Fashion on Paper

Da oggi e fino a lunedì, una piccola rappresentanza di Frizzifrizzi, orgogliosamente capitanata dal sottoscritto, sarà a Roma per la terza edizione del Fashion on Paper, evento annuale curato e coraggiosamente e fortemente voluto da Maria Luisa Frisa per portare al pubblico presente in città per AltaRoma le realtà editoriali indipendenti, su carta e sul web.

Per noi sarà l’ennesima occasione per confrontarci con gli altri bloggers (quest’anno la compagine è un po’ cambiata ma più o meno ci conosciamo tutti…) e con i fratelli maggiori che invece vivono di cellulosa, oltre che – novità di questa edizione – con le webzines da sfogliare online.
Il Tempio di Adriano, location dell’evento, ospiterà anche due mostre, due talk, cocktail party con dj-set e Fashionscape, progetto curato da Fabio Quaranta per Motelsalieri, durante il quale l’artista austriaco Reinhard Plank modellerà dal vivo dei cappelli utilizzando solo e soltanto vapore.

Il calendario completo di Fashion on Paper lo trovate qui, mentre quello di AltaRoma lo potete scaricare qua.

QUANDO: 29-30 gennaio 2011
OPENING (aperto al pubblico): 29 gennaio 2011 | 19,30
DOVE: Tempio di Adriano | p.zza di Pietra, Roma | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.