H&M feat Swedish Hasbeens: preparatevi a un prato sempreverde

A sette anni avevo un paio di zoccoletti sagomati con mini tacco quadrato rifiniti ad infradito, in pelle bianca e decorati con un funghetto, un fiore rosso e una pera gialla: mi piagavano i piedi, ma io ci ciabattavo rumorosamente come una pretty princess e con quelli ai piedi sarei andata ovunque, sentendomi sempre all’altezza della situazione.

Non ho più indossato calzature di questo tipo fino al 2000: stavolta erano un paio di sabot in cavallino verde acqua a bolli e vernice fucsia. Chissà perché, i più li trovavano di dubbio gusto e così hanno avuto vita breve… li ho praticamente sfiniti usandoli come pantofole per la gioia dei vicini di casa.

Ma H&M, in partnership creativa col brand svedese di calzature naturalmente sostenibili Swedish Hasbeens, forse mi potrà presto regalare di nuovo quella sensazione di vita all’aria aperta e piedi freschi, amplificata senz’altro dalle note mentali  di Chiquitita degli Abba!
Il 20 aprile prossimo infatti, presso 150 selezionati punti vendita in tutto il mondo, sarà presentata  la mini collezione in tre modelli, ispirati allo stile Swedish Seventies,  di calzature con suola in legno e tomaia a emissioni zero, reinterpretate dal riuscito sodalizio delle fondatrici del marchio di successo, Emy Blixt e Cilla Wingard Neuman.

Beh, fossi in voi mi organizzerei sin da ora per i turni di appostamento all’ H&M più vicino che sarà tra i fortunati 150 punti vendita eletti.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.