Hoakon loves Helga

Hoakon ed Helga sono i nonni di Andrea Strand, designer canadese che ha voluto omaggiare i suoi antenati dando il loro nome ad una linea di borse, Hoakon loves Helga, nate dal perfetto equilibrio tra passato e futuro.

Una delle attività preferite di Andrea è andare a caccia di giacche di pelle vintage, ma non si lascia sfuggire nemmeno cinture e altri capi interessanti, recuperati qua e là, tra mercatini dell’usato e vecchie soffitte: un approccio sostenibile, che prendendo dal passato, fa bene al futuro.

Tutto quello che trova, lo smonta e lo riassembla dando vita a pratiche borse, ognuna con caratteristiche uniche, visto che sono realizzate con giacche tutte diverse fra loro, assemblate in vari modelli e colori (alcuni resi più vivaci da fiocchi che li hanno fatti diventare immediatamente i miei favoriti!).

Le borse Hoakon loves Helga sono in vendita su Etsy e DaWanda.


Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.