Chérie Tree House: who, what, where

Vi avevamo parlato del sesto appuntamento di Chérie Tree House la scorsa settimana e abbiamo fatto un bel sopralluogo: domenica pomeriggio la casa sull’albero era gremita di gente.

Babbu con i suoi fiocchi supersize in lana, Vivetta con i suoi favolosi abiti, Lazyland con la nuova collezione stellare di accessori, Silvia di On and On a cui mi sono ripresentata per l’ennesima volta, Federica Moretti e i suoi cappelli senzatempo, VicoloPagliaCorta e molti altri ancora.

E’ stato bello vedere anche cose e facce nuove.

Come i gioielli di Ornamenta, realizzati tra Milano e Bali. Dei veri e propri origami in metallo che stupiscono per la loro semplicità e bellezza. Ad esempio questo anello a tre dita oppure questi orecchini spaziali (mi ha fatto pensare subito alla copertine dell’album di Janelle Monae), che potete acquistare online su etsy.

E ancora Alessandra Modarelli e i suoi turbanti bon ton tumiturbi e i cappellini di lana multicolor accompagnati da nastri con fiocchetti; un inaspettato Buxxer con i sex toys fluo, Giulia Venturini con le sue collane realizzate con tessuti e filati che ha portato direttamente da Barcellona per il suo Até Ja e il super corner Equipment Supply con vintage selezionato da FnG e Contemporary Standard.

Eccovi qualche scatto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.