Natale10 | la mia gift-list

1. Le t-shirts de Il Deboscio da Superfly Deluxe, mi sono trovata davanti il regalo perfetto per la componente maschile del mio gruppo: una serie di magliette dagli slogan più strampalati, tra cui uno quanto mai azzeccato per le nostre serate: “Ci facciamo sempre riconoscere”.
2. Orologio binario 01: sotto l’albero della mia dolce metà metterei un orologio binario, per porre fine alle lunghe soste adoranti davanti alle vetrine dei negozi d’orologi, che oltre a far sognare lui fanno congelare me!
3. Una fornitura di scatole e dispenser by Muji: mia mamma si lamenta sempre del disordine che regna sovrano in casa nostra, ma nonostante le sue prediche, lui continua ad essere un ospite fisso; perciò ho deciso di regalarle una bella serie di scatole, scatoline e organizer che a lei piacciono tanto e che gradirà anche il nostro caotico nido.

4. Weekend in Val Senales: a mio padre regalerei volentieri un bel weekend in montagna, in Val Senales, dove sono stata lo scorso inverno in occasione dell’Ice Music Festival. Dato che mi ha invidiato parecchio e avrebbe voluto accompagnarmi, ho deciso che lo spedirò lassù per la prossima edizione, per far vivere anche a lui e a mia madre momenti magici e gustosi (mi viene l’acquolina in bocca se penso a quei canederli d’autore!).
5. Laptop Case: da poco entrato a far parte della famiglia, il mio nuovo computer ha bisogno di un guscio che lo protegga dalla mia sbadataggine. Ho scelto per lui una custodia di Marc Jacobs, sperando che gli sia d’aiuto visto che è capitato tra le mani di una distruttrice di professione!
6. The Fashion Book: con mia cugina condivido la passione per la moda ed è ora che anche lei cominci ad allestire un piccolo angolo della sua libreria a tema!

7. Accessori Pylones: accontentare tutte le amiche in un sol colpo forse è possibile: facendo rifornimento da Pylones, si può scegliere tra portamonete, spazzole, teiere, forbici e tantissimi altri accessori super colorati, perfetti per ravvivare queste gelide giornate e rendere più allegre le attività quotidiane delle proprie amiche.
8. Orologi da parete Karlsson: per coloro che da poco sono andati a vivere in una casa nuova, sarà perfetto uno degli sfiziossimi orologi Karlsson; io mi sono innamorata praticamente di tutti, ma se dovessi proprio scegliere, regalerei uno di quelli da personalizzare con le proprie foto.
9.Cosmolite Spinner Samsonite: non mi sono dimenticata degli amici viaggiatori, che per diletto o per lavoro, sono costretti a fare i conti con i kg di troppo (del bagaglio): una valigia super leggera, oltre ad una buona dose di organizzazione, aiuterà certamente a risolvere il problema (ps: per i miei amici in ascolto un regalo così servirebbe anche a me!).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.