Natale10 | Videochristmas

Il mio sogno, sempre sfumato per cronica mancanza di tempo, è di fare, in occasione del Natale, un montaggio con tutte le scene natalizie di tutte le serie tv americane.
Un video tanto rassicurante quanto delirante che metterò sicuramente tra i miei buoni propositi per l’anno prossimo.

Per questo Natale 2010 mi accontenterò della raccolta di video trovati su YouTube nel canale XmasFLIX: tra vecchi cartoons e pubblicità vintage, una dose di atmosfera natalizia old school non si nega a nessuno.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. dai. se è un tuo sogno e ci mettiamo nei prossimi 12 mesi ce la possiamo fare! dai sono con te… intento dalla prossima settimana parte la X-MAS WEEK ;) però di film…

    1. Facciamolo (io e te, da soli, sai (occhiolino)… poi ti dico "che bel telecomando che hai" e le cose prenderanno una brutta piega. E ci vergogneremo anche solo a guardarci, dopo… brrrrrr)

  2. Odddioooooo……. vi adoro, da piccolo guardavo continuamente questo cartone di cui avevo la cassetta. Ecco allora da dove ho preso la mia indole da designer. Fra Archimede di topolino e questo cartone sto scoprendo come sono cresciuto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.