Natale10 | la mia gift-list

1. L’iPod Touch che riesce a far quasi tutto come se fosse il capo degli iPhone, e poi il motivo è ovvio: ci sta un sacco di musica. E la musica, si sa, è vitale per tutti.
2. Terryworld di Terry Richardson lo regalerei a chi pensa che la fotografia è solo eleganza, perfezione e bellezza (e soprattutto a chi pensa che ci voglia una Nikon barra Canon per essere fotografo: Terry all’inizio della sua carriera utilizzava le classiche e mai banali usa e getta).
3. Le pellicole o, se proprio mi sento buona, una Polaroid. Per tenere alta la bandiera dell’emozione che ti dà una foto che piano piano prende forma. Tutto da Impossible Project.
4. Ho avuto l’onore di essere stata la prima ad avere un modello di borsa vinile MyMomaboma, così mi porto le foto più belle (anzi, alcune orribili) sempre con me. Regalerei questo modello Doctor Pochette Scuola Scrubble.
5. Una borsa dell’acqua calda, per chi non riesce a sopportare i picchi di freddo invernali.
6. Per me un pezzo, uno qualsiasi, delle collezioni passate presenti o future di Agatha Ruiz de la Prada, ma se riuscissi ad indossare quello con l’uovo della collezione FW2009 potrei impazzire di gioia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.