Lea Del Poso

Alle care – esose – signore all’ascolto, nonne e mamme ve lo avranno ripetuto centinaia di volte per i regali quello che conta è il pensiero, specie in tempi di vacche magre come questi!
Perciò, se la vostra dolce metà arriva allo scambio dei doni con un gioiello di carta, non affliggetelo con la storia che il diamante è per sempre, ma date uno sguardo attento al fragile gioiello nel pacchetto, ci sono dei veri capolavori realizzati con la carta.

Quelli che vedete nelle immagini sono di Lea Del Poso. Lea vive a Roma e da sempre ha una passione smodata per la carta, in particolare per gli origami. Dopo aver studiato Grafica all’Istituto Europeo di Design, si sta dedicando alla sua passione: realizzare gioielli di carta.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.