LedaOtto

Se li guardate bene, i gioielli di LedaOtto – nuovo brand fondato dalle due design toscane Simona Cassai e Marta Saletti (il nome del marchio viene dai rispettivi nonni, Leda ed Otto) se li guardate bene – non sono semplici forme geometriche bensì piante di edifici famosi.

Dal riconoscibilissimo pentagono a Castel del Monte, dal teatro antico di Taormina alla Cattedrale di San Basilio al Cremlino, dal Pantheon di Parigi a Castel Maniace.
Originali, assolutamente eccessivi, i gioielli LedaOtto hanno un che di massonico e non puoi che pensare a strane storie di intrighi e tesori nascosti, e a decine di film in cui i protagonisti alla fine scoprono che quel medaglione regalato dal nonno puoi metterlo nell’incavo che guarda caso ha proprio la stessa forma, ed aprire la misteriosa porta al di là della quale c’è la soluzione di tutto.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.