Federica Moretti Handmade SS2011

Ammirata dal sottoscritto durante l’ultima edizione del White, la collezione SS2011 della hat designer Federica Moretti è a dir poco splendida.

Di lei abbiamo già parlato qualche mese fa quindi non starò a ripetervi tutto: vi basterà sapere che ha collaborato con brands come Borsalino, Mila Schon, Moschino, Byblos (e tanti altri), che le sue creazioni sono finite praticamente su tutti i magazines di moda e che per la prossima primavera-estate i suoi cappelli sono all’insegna del bicolore e delle linee geometriche (per lei) e super-ironici – tra modelli da marinaio, da ciclista e da motociclista, in versione tinta unita, denim, o con bellissime stampe – per lui.

I cappelli di Federica Moretti li trovate ad Assisi da Margherita Ranocchia e a Brescia da Rail, oppure potete acquistarli online da Wolf & Badger (ma abbiate pazienza perché il sito ora è in contruzione…).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.