Save the date | Puma Social + Special Milano
C’era una volta (si fa per dire, visto che è roba fresca fresca) un’azzeccata campagna lanciata a Puma e rivolta agli sportivi del dopocena, agli atleti dell’afterhour che tra partite a biliardo, birre al pub, parole al vento che diventano via via scheletri di discorsi che finiscono sepolti sotto strati di neuroni troppo stanchi funzionare come si deve. Lo scopo: arrivare all’alba. E andare a dormire quando gli sportivi veri (ma più noiosi) si alzano per andare a correre.
Campagna che in Italia è arrivata accompagnata dalla voce di Morgan – che se non era uno sportivo da dopocena lo è diventato, nell’immaginario popolare, dopo i trambusti mediatici pre-sanremo – e da un social network ad hoc: Puma Social.
Se ti riconosci nel ritratto sappi che sabato prossimo – il 9 ottobre – da Special, a Milano (c.so di Porta Ticinese 80 – mappa), c’è la serata per te.
Dalle 21 alle 23, birra, musica e partite a ping-pong. Prima di passare alla nottata Neon Disco, con location ancora segreta (lo sapremo il 9), a base di gadget Limited Edition Puma Social e culti pagani dedicati all’alba.

autore | Simone Sbarbati
33 anni, papà, editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.
Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4503)
Adoro la voce di Morgan, grazie Puma