Save the date | Teach Me 7

Tutti quelli che in passato hanno partecipato ad un’edizione di Teach Me mi hanno sempre raccontato grandi cose.
E giunto ormai alla settima edizione, il festival della comunicazione visiva organizzato dallo IUAV di Venezia, si riconferma come un appuntamento da non perdere, con una scelta artistico-didattica che anno dopo anno alza il tiro riuscendo a coinvolgere al 100% tutti i partecipanti pur senza cadere mai in “suggestive facilonerie” buone magari per la stampa ma che a lungo termine si rivelerebbero suicide.

Quest’anno, protagonista degli incontri e degli workshops sarà lo staff di KesselsKramer, una delle migliori agenzie creative a livello mondiale, che sbarcherà in forze ai Magazzini ex Ligabue con uno staff di ben 16 persone, compreso il fondatore Erik Kessels.

La location diventerà per tre giorni (dal 22 al 24 settembre prossimi) un’enorme agenzia creativa con laboratori su illustrazione, grafica, video, fotografia, web design.
La partecipazione, come sempre, è gratuita e basta iscriversi qua.

Per tutte le informazioni guardatevi il sito di Teach Me e seguite il blog.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.