Pommes de Claire

Pommes de Claire (Le mele di Chiara) è un brand italianissimo ideato da Chiara Salvioli, grafica pubblicitaria, sarta e modellista mantovana.

Le linee degli abiti sono pulite e lineari, lo stile ci riporta indietro negli anni 50-60 ma in ogni creazione è sempre presente un pizzico di attuale stravaganza che conduce la nostra immaginazione verso una “nonna moderna” e al passo coi tempi.

Chiara ha le idee “molto chiare” anche riguardo al nome scelto che non è assolutamente casuale, la mela simboleggia tutti i sentimenti racchiusi nella sua passione di creativa dell’abbigliamento: la mela ha sempre accompagnato l’uomo nella sua storia, sin dall’inizio, partendo da Adamo ed Eva, passando per Newton fino a Guglielmo Tell, ancora nella favola di Biancaneve fino ad oggi con il sistema operativo Apple.

Potete acquistare le Pommes de Claire qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.