Low Cost, Easy Life Group Show @ MondoPOP

Vi piacciono i saldi? Immagini di sì.
E forse ancora di più se si trattano di “Saldi d’Arte”.

Visto che chiunque (non abbia in casa solo poster Ikea) vorrebbe essere un collezionista ma i fondi quasi mai lo permettono, le occasioni per diventare mini/micro collezionisti non mancano, tra poster, stampe in serie limitata e toys, si può iniziare a collezionare con una spesa più che raggiungibile. Essendo uno che “i fondi quasi mai lo permettono” faccio i miei acquisti quasi sempre online direttamente dagli artisti o da quelle 2/3 gallerie a cui ormai sono affezionato.

Una di queste è MondoPOP. Ultimo acquisto: una stampa di una delle tappe della Via Crucis di Nicola Alessandrini (la trovate in esposizione fino al 31 luglio).

Segnatevi sul calendario il 24 luglio perché da MondoPOP partono appunto i Saldi d’Arte con il group show Low Cost, Easy Life, ovvero stampe, poster, toys ma anche borse e skate, a prezzi per tutte le tasche.
Si va avanti fino al 20 settembre ma fossi in voi mi affretterei visto che ad agosto la galleria sarà chiusa.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.