A Shaded View on Fashion Film by Flaneur&Publisher

Ne ho ricevuta una copia appena qualche giorno fa quindi condivido con voi questa splendida idea.
Avete presente A Shaded view on Fashion Film, il festival ideato da Diane Pernet in collaborazione con Vogue e dedicato ai video e corti in tema fashion?

Ne abbiamo parlato non molto tempo fa in occasione dell’edizione milanese del festival, al quale siamo stati invitati.
Al posto del solito catalogo – che in questo caso ha davvero poco senso visto che si tratta di immagini in movimento (come pure non avrebbe troppo senso un ormai obsoleto dvd) – il nuovo editore Flaneur&Publisher ha deciso di lanciare un mini-cofanetto in edizione limitata contenente, oltre alle varie note critiche, 10 foto originali tratte da altrettanti stills dei video selezionati.

Un’alternativa originale al classico coffee table book: se comunque avete un tavolino tascabile, nessuno vi vieterà di tirarlo fuori, metterci sopra la preziosa scatoletta, e fare salotto ovunque voi siate.

Il box di ASVOFF Milano lo trovate anche sul nuovo shop online di 10 Corso Como: ed ecco qua, due news al prezzo di una.
Dopo il salto, altre immagini.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.