Federica Torricelli

Un’amica di Frizzifrizzi ci ha segnalato questa creatrice di accessori. Forse la conoscete già? Si chiama Federica Torricelli e crea bijoux a tutto spiano; in particolare realizza collane, orecchini e bracciali, tutti contrassegnati e riconoscibili grazie a una mini piastrina dorata.

Faccio un mini tour partendo dagli orecchini: ci trovate pendenti semplici semplici, giusto per illuminarvi un filino la sera; altri dai motivi barocchi impreziositi da perline colorate; altri ancora con disegni di frutta o di the che sembrano decalcomanie seguiti da nappine e, da ultimi, anche porzioni di passamaneria che si intrecciano armoniosamente.

E siamo solo agli orecchini. Poi ci sono i braccialetti, che portano avanti il mood semplicità con nappine e le collane che si coordinano – ovviamente – agli orecchini di cui sopra e hanno una spiazzante chiusura in tessuto.

Qui trovate i negozi che vendono i suoi accessori, otherwise potete sempre scriverle una bella email.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.