They draw and cook

Semplice fare un blog di cucina. Diciamo che in tanti lo fanno (io non sono stata da meno) e non è particolarmente complicato. Certo, un minimo devi saper usare la rete, poi devi avere una macchina fotografica decente e – non da ultimo – dovresti anche saper cucinare.

Ora, anche se potrà sembrarvi incredibile, ci sono pure illustratori con una grande passione per il cibo. Si possono trovare su They Draw and Cook.

Il sito raccoglie innumerevoli disegni di ricette da tutto il mondo. Alcune sono veramente favolose, tipo Marmalade Flapjack, BRRRRR Banana o Green Zucchini Fritters, altre più concettuali come i Brain Cupcakes, ma vi consiglio di darci un’occhio, non fosse altro per vedere come nel resto del mondo si cucina italiano. (vedi: Pasta alla italian mama, Fresco a italiano e Faux Puttanesca)

[via BV su FF]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.