Sympathy for the Unusual SS2010

C’è chi ha una sympathy for the devil e chi una meno impegnativa (ché il diavolo, si sa, fa le pentole ma non i coperchi) ma altrettanto interessante Sympathy for the Unusual, brand lanciato l’anno scorso ed ormai giunto alla terza collezione, in collaborazione con designers ed illustratori italiani ed internazionali.

Gente del calibro di Oisin Orlandy, il nostro caro Mklane, Alvvino, Vanessa Teodoro, Robert Hanson ed il collettivo Unusual Design Movement. Come si suol dire… mica cotica!
E in più per i mustacchiofili ci sono pure dei bei baffetti di legno (+ ancora da vero marinaio) realizzati insieme ai canadesi di Furni.

I punti vendita dove trovare Sympathy for the Unusual li leggete qui, oppure potete acquistare online ma in tal caso sbrigatevi perché le t-shirts stanno finendo rapidamente.
Dimenticavo… se comprate online potrete avere uno sconto del 20% inserendo il codice FRIZZIFRIZZI al momento dell’acquisto!

Dopo il salto altre immagini della collezione SS2010.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.