Frizzi-gift: and the winner is…

Il mio lato egocentrico è portato a pensare che lo avete fatto apposta per fare un dispetto a me: vi avevo detto che ero indecisa se mettere in palio la borsa oppure tenermela, e voi, per farmi un dispetto, avete partecipato in massa a questo Frizzi-gift.

Oppure devo semplicemente dedurre che la borsa Lazzari in palio vi piaceva proprio tanto e ci avete voluto provare… non lo so!
Fatto sta che siamo arrivati a 556 commenti, un vero record!

Inserendo il numero dei commenti in un generatore di numeri casuali (random.org) è stato “estratto” il numero 148 che corrisponde al commento di Sabrina.
Per evitare confusioni, la Sabrina che ha scritto Voiooooooooooo :o)
Goditela!

Tutti gli altri non disperino, torneremo presto con un altro gift!

co-fondatrice
Mostra Commenti (7)
  1. Oddio non ci credo!!!!!!!!!!! Non ho mai vinto niente, ho le lacrime agli occhi ve lo giuro!!!!!

    Tra l'altro pochissimi giorni fa è stato il mio compleanno e di solito mi compravo qualcosa di bello ma quest'anno non sto decisamente navigando nell'oro e così ho rimandato a tempi migliori… e questa borsa mi riempie davvero di felicità!!!! Io non so come ringraziarvi, ho veramente la lacrimuccia…

    Grazie grazie grazie grazie grazie…

    Ehm… aiuto adesso non so che colore scegliere!!! Consigliatemi vi prego! :o)

  2. il commento di prima (vuoto) rappresenta la mia testa ora (pensieri fuggiti per un istante) tutto il resto è rosicamento puro! Sabrina, che culo! Ah buon compleanno!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.