Frizzi-gift: borsa shopping Lazzari

La scorsa settimana presentando il Frizzi-gift, Simone ha scritto che “ci piace regalarvi le cose…”
Beh quasi sempre almeno… Volendo essere completamente sincera con voi, il gift di questa settimana è uno dei pochi in questi anni che mi sarei tenuta per me e che mi fa provare un po’ di malsana invidia nei confronti di chi la indosserà!

In palio c’è infatti una bellissima borsa di Lazzari.
Una shopping bicolore in morbidissima nappa italiana (colore a scelta, secondo disponibilità), prodotta in Italia da artigiani italiani.

Ricordate Lazzari? Ne abbiamo parlato nel lontano 2007. E’ un brand veneto, nato negli anni ’80 come azienda di produzione di pret-a-porter, che produce abbigliamento ed accessori femminili in vendita esclusivamente presso propri punti vendita – per ora tutti in Veneto (Verona, Vicenza, San Bonifacio e Padova) – e sullo shop on line.

Voi per vincere non dovrete far altro che lasciare un commento, prima che io cambi idea…
Sarà poi il caso a scegliere il vincitore.
Avete tempo fino a domenica!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.