Untho SS2010

A forza di vedere gente con la faccia stanca e stressata alla fine tutti quei volti si sommano uno ad uno e dentro la testa di rimane un’immagine che rappresenta tutti e nessuno: Untho.

Il nome viene da UrbaN TrasH Optimized, ovvero i materiali recuperati dalla strada ed usati da Alessio Schiavon, il creatore di Untho, per le opere da cui ha tratto poster e stickers con il faccione annoiato del suo personaggio/icona, che per anni ha invaso le città.

Poi nel 2005 per Untho le strade non bastavano più ed è nato l’omonimo brand streetwear che da allora porta Untho nei migliori negozi, realizzando capi di abbigliamento che migliorano collezione dopo collezione, anche grazie a collaborazioni con alcuni tra i migliori artisti del panorama italiano ed internazionale.

Da pochissimo è uscita la nuova collezione SS2010, assolutamente da non perdere.

La trovate dopo il salto e qui potete sfogliare il catalogo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.