L’ode alla geometria di Dotoverdot

Cosa ottenete mettendo insieme entropia, capacità di adattamento, volubilità costruttiva e le città viste dall’alto? E se aggiungete una buona dose di passione per la geometria, la tipografia e le mappe topografiche? Se pensate che stia descrivendo le caratteristiche di un serial killer, vi sbagliate (o almeno spero). Sono semplicemente i punti di partenza da cui nascono gli accessori firmati Dotoverdot.

Nessuna notizia della designer che c’è dietro, le uniche tracce che lascia di sé sono le collane. Costruite in modo maniacalmente simmetrico e arricchite con varie forme geometriche. Minimaliste e quasi monocolore con un grande uso di ottone spazzolato a mano. Bellissime. E disponibili nel (quasi) neonato negozio Etsy.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.