Rosenmunns SS2010

Trovo irresistibilmente inquietante il lookbook della collezione SS2010 del brand americano Rosenmunns. Sembra di essere in un motel di quelli che sembra di stare sull’oceano, che invece è distante centinaia di chilometri. E fuori dall’inquadratura delle foto c’è una vecchia cinese sempre affacciata alla finestra, un rappresentante di tappeti che lava la macchina tre volte al giorno, una cameriera che sogna di avventure sentimentali con un signor nessuno che potrebbe arrivare da un momento all’altro e invece non arriva mai e intanto va a letto col padrone del motel, che ha una moglie che tiene i conti e il venerdì sera va in città con le amiche a bere fino a quando non si dimentica chi è e come si chiama e una figlia di 12 anni ossessionata dalle sorelle Olsen.

Che poi il fatto che le due designers – Rose e Munns – siano diventate celebri infilando nel finestrino dell’auto di Kirsten Dunst questa t-shirt, ci sta tutto.

I capi Rosenmunns li trovate online da Anica Boutique e Light Vision Store.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.