Monaco Metropolitano

Vi è mai capitato di cercare una borsa unica? Fatte del colore che più vi piace, tagliata per le vostre esigenze, di cui sentirsi orgogliose di portarla perché nessuna la troverà uguale? Beh, la mia ricerca è stata estenuante fino a che non mi sono imbattuta per caso in un delizioso negozio-laboratorio in una stradina nascosta tra Ponte Vecchio e Piazza Pitti.

Un “salotto” in cui l’odore della pelle si mescola a quello dei fiori freschi e tante tante borse in pelle. Non c’è ne una uguale ad un’altra, i tagli a vivo sono alternati a finissime cuciture fatte interamente a mano.

E se poi avete voglia dare il vostro tocco personale potete sciegliere il tipo di pelle, colore e stile che più vi piace e Monaco Metropolitano la realizzerà per voi.

Monaco Metropolitano
via De’ Ramaglianti 6/R
50125 Firenze (FI)
(vedi
mappa)
tel. 055/283870

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.