Frizzi-gift: and the winner is…

Visto che siete stati ben 172 a participare, scegliere i 10 vincitori del Frizzi-gift di questa settimana, ovvero altrettante paia di occhiali Future is Bright by 11null è stato davvero complicato.

Vi avevamo chiesto di scriverci 1 libro da portare al mare, 1 pezzo da far girare ancora e ancora nel lettore mp3 ed 1 drink da sorseggiare al tramonto e ci avete regalato una lista di consigli grazie ai quali potremmo andare avanti a leggere, ascoltare e soprattutto inebriarci per tutta l’estate…

E le 10 paia di Future is Bright vanno alle 10 migliori “triplette” ovvero quella di Lena, sonicgirl, andre, Arianna, Giulia, marcone, LizbethlakappalaPacio e Dispari.
Chi non ha vinto potrà consolarsi partecipando al prossimo Frizzi-gift, domani, o acquistando un paio di Future is Bright online oppure, prestissimo, da Wok Store a Milano.

Update: per un brutto errore del sottoscritto (complice poco sonno e stordimento da vecchiaia – oggi è il mio compleanno) i vincitori avrebbero dovuto essere estratti a sorte invece che per “merito”, come ho fatto.
Per questo i vincitori saranno 20 anziché 10. E visto che mi merito una bella lezione i premi per questi me li pago di tasca mia…

Ecco chi ha scelto la sorte: Nicoletta, Giacomo, Simona, Chanty, Ilaria (per non confonderci con l’altra, quella di Süskind / Hot Chips / Birra Ichnusa), aliali, fasti5, Lara, nunzio, smarti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.