A.A.A. donna ideale
Scritto il 22 gennaio 2010 da Mklane.

Ogni grafico-rockstar (che nell’aspetto non assomiglierà mai ad un Benicio Del Toro o a qualche direttore di quotidiano) dovrebbe avere una ragazza. Magari una tipa come Sophie Henson, talentuosa illustratrice inglese. Una ragazza che disegna così bene pattern intrecciatissimi, ritratti realizzati con la biro e font stilosi, è davvero difficile da trovare. Ti verrebbe da dire: “se è così brava, magari sarà anche una bellissima ragazza“.
Purtroppo, il problema è proprio questo. La mia cara Sophie ha un blog, un profilo facebook e twitter, ma non c’è neanche una sua foto !!! Vi prego… se ne trovate una, battete un colpo… è la mia donna ideale, ma lei ancora non lo sa !!!

6 Commenti
daiana
22. gen, 2010
ho scritto a c’è posta x te…
adesso vediamo!
io intanto mi commuovo, perchè uno che s’innamora di segni e di colori non può essere single…
silvia
22. gen, 2010
illustratrice fantastica!io l’avevo scoperta tra gli artisti della galleria synergie artists…perché in uk grafici ed illustratori sono considerati artisti, non come in italia…
daiana
22. gen, 2010
http://sophiehenson.blogspot.com/search?updated-max=2009-10-16T13%3A18%3A00%2B01%3A00&max-results=12
—–trovataaaa—–
ho vinto una scatola di kleenex?
Simone Sbarbati
22. gen, 2010
@daiana: mklane dovrebbe inginocchiarsi a te (e il fatto che si innamori di segni e colori non è tra le sue qualità più bizzarre…)
Ecco l’immagine: http://1.bp.blogspot.com/_o20vtErjDsA/Srofk6JBOUI/AAAAAAAAAXM/scq2b-IfONU/s1600-h/sophie-henson-BG-magazine-a.jpg
E’ il tuo tipo caro Mklane?
Mklane
22. gen, 2010
@Simone: se ti fai biondA, non hai nulla da invidiare a Maria Filippi…
@daiana: per fortuna non mi innamoro soltanto di segni e colori, o andrebbe a finire che mi rinchiudono…
Dopo aver scritto il post, alcuni amici, tra cui Angelo di Polkadot, mi hanno aiutato nella ricerca…e finalmente ecco la sua foto ! Sophie sembra davvero carina, e anche qualcun’altro che è in possesso di altre immagini (grrr…) me ne ha dato conferma. Io ho girato il post a Sophie…vediamo cosa succede ! Va a finire che Frizzifrizzi potrebbe diventare un’agenzia matrimoniale…ovviamente, x soli uomini…per alcune donne, è praticamente impossibile trovare ragazzi che assomiglino a Benicio Del Toro !
Oisin Orlandy
23. gen, 2010
proprio in questi giorni riflettevamo sull’immagine delle illustratrici brave, che di media assomigliano più ad uno dei propri disegni che ad una ragazza di lookbook, molto più buffe che belle, chissà perchè?
Lascia un commento
per avere la tua foto sui commenti iscriviti a Frizzifrizzi