Svpply
Se vi piacciono siti come FFFFOUND! di sicuro amerete Svpply che, in pratica, funziona allo stesso modo (ovvero gli iscritti, rigorosamente su invito, linkano cose) solo che in questo caso, invece di immagini, si tratta di prodotti, con links diretti a dove acquistare e la possibilità di filtrare i contenuti in base a fascia di prezzo, uomo/donna e categoria.
Dagli abiti agli oggetti per la casa, passando per gadget tecnologici, scarpe, accessori, libri, musica e film.
autore | Simone Sbarbati
32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine Shopper.
Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel.
Per pranzi “professionali” (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let’s Lunch.
Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4295)

come posso avere l'invito?
L'unica in questi casi, se non conosci qualcuno che ce l'ha, è cercare su google.
Si trovano sempre siti e forum dove si swappano gli inviti o dove qualche buon'anima ne posta alcuni.
Buona ricerca!