Caira Design: opening natalizio

Caira Design: opening natalizio

Non abbiamo mai nascosto il nostro amore per le splendide creazioni sartoriali di Caira Design e sappiamo che anche voi che ci leggete ogni giorno siete in tantissimi a pensarla come noi.
Proprio per questo, se nei prossimi giorni sarete in zona Milano, non perdetevi i due opening speciali del suo showroom.

Il 12/13 dicembre special guest sarà la pittrice Margherita Martinelli che presenterà una selezione di quadri ed installazioni ispirate al tema dell’abito, nate dalla collaborazione con Francesca Caira.

Il 19/20 dicembre, invece, sarà la volta di Freecanvas, ovvero una performance di Luca Pissavini (al contrabbasso) e Ambra Rinaldo (ai pennelli) per una contaminazione totale tra moda, musica ed arte.

Caira Design Showroom
via Davanzati 51, Milano
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.