Orchid Footwear

Orchid Footwear

All’inizio ho pensato: ok, paio di scarpe. Poi ho visto bmx e provincia di Bergamo e mi è apparsa la seguente parola in testa: destino.

Ovviamente uno cerca sempre segni dove non ce ne sono, ma tant’è. Quest’anno per Natale devo riuscire nell’intento di farmi regalare una bmx. Così, dopo l’impresa titanica della tavola con vari lividi dove non batte il sole, sarò finalmente in grado di vivere la gloriosa esperienza di rompermi un arto.

Lasciando perdere questa breve digressione, abbiamo ricevuto la segnalazione di questo brand americano: Orchid Footwear. Il tutto è partito nel 1995 con Little Devil – brand di t-shirt creato da Derek Adams – che si è poi ingrandito arrivando a realizzare una linea completa d’abbigliamento promuovendo la passione per la bmx (tra parentesi Bicycle Motocross). Mancavano le scarpe, così nel 2002 è nato Orchid. Ta-dan.

A cui s’è aggiunta ovviamente l’omonima linea di abbigliamento.

Se desiderate acquistarle, potete rivolgervi ad Alessandro di CalleMarconi, distributori in esclusiva per l’Italia del marchio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.