Luisaviaroma Follow the Buyer Contest

La vita è come un serial televisivo teen-fashion tipo Gossip Girl o Ugly Betty: c’è chi vuol fare il fashion designer, chi il giornalista, chi semplicemente indossare abiti bellissimi e andare alle feste. E poi c’è chi vuol fare il buyer.
Adulato da brands giovani o meno giovani, dotato di occhio lungo e sguardo che, all’occorrenza, può essere caldo e accomodante o più freddo del ghiaccio, un gusto estetico elevato a filosofia di vita e anche una buona dose di superpoteri tra i quali spicca la preveggenza (questo potrà vendere, questo no).
Luisaviaroma offre ad uno fortunato o una fortunata l’occasione di accompagnare il suo team di buyers durante la prossima Paris Fashion Week, partecipando a sfilate e parties esclusivi.
Per partecipare basta inviare una foto con il proprio look oppure un look fotografato per strada.
Tutti i dettagli li trovate qui.
Deadline: 30 gennaio 2010
autore | Simone Sbarbati
32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine Shopper. Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.
Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4298)
Nessun commento in: Luisaviaroma Follow the Buyer Contest