Scelto da Superfly Deluxe: la felpa-zorro di B.Y.G. Bang

B.Y.G. Bang: la felpa-zorro

Scenario n.1: siete alla festa di laurea della vostra migliore amica, decidete di fare una capatina al bar più avvinazzato della zona ed una mosca da bar che sembra uscita da un racconto di Bukowski, di quelli che dietro una birra (dopo l’altra) o un doppio bicchiere di vino della casa, attacca bottone a chiunque si avvicini coinvolgendolo nei suoi deliri.

Scenario n.2: siete in autobus o in metro all’ora di punta. Non c’è spazio nemmeno per respirare e c’è quel tizio che parla e parla al cellulare proprio attaccato al vostro orecchio e non la finisce più di gesticolare continuando a sbattervi contro.

Scenario n.3: siete alla cassa del supermercato, di mattina, circondati da una schiera di anziani barcollanti pieni di buste, carrelli, portafogli oversize. Ci sono poche cassa aperte e file zigzaganti che arrivano fino alle corsie. Poi arriva lei. La vecchia che si infila perché non aveva capito dov’era la fila, e facendo finta di niente avanza tremolante accanto a voi, passo dopo passo, e incurante dello sguardo assassino che le state lanciando cerca di passarvi davanti.

Ecco, in momenti come questi, avere con sé una felpa-zorro, con tanto di mascherina da calare sugli occhi e zip sul petto da aprire, effetto Z insanguinata, potrebbero essere la soluzione ironica al mondo molesto che vi circonda.
Hai deciso di rovinarmi la giornata? E io ti sfido a duello (non dimenticate il guanto!).

L’hanno ideata quelli di B.Y.G. Bang e la trovate in vendita da Super*fly Deluxe dove, se strizzate l’occhiolino al momento dell’acquisto, magari vi danno pure la spada di plastica!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.