I gioielli di Eliana
Scritto il 02 novembre 2009 da Cinzia Migliardi.

Se uno ha una bella idea, bastano anche materiali di seconda mano per realizzarla. Parlo di quel tipo di idea geniale che poi tutti commentano con: “avrei potuto farlo anche io”. Però poi non l’hanno fatto.
Per Eliana è stato più o meno così. Guardate il suo sito per vedere la collezione Alienina realizzata con materiali “di ripiego”, andando ad affondare a piene mani nella basi della merceria più comune.
C’è l’amanita ring realizzato con elastico nero, le collane realizzate con corda o con passamaneria, la collana in elastico bianca e nera, la gorgiera nera. In più, c’è una micro-collezione realizzata per L’Hub (Milano) composta da polsini e gorgere creati con vecchi pizzi.
Troverete anche altre collane realizzate con pezzi metallici e anelli con bottoni vintage. Per ogni tipo di informazione, scrivetele qui.

1 Commento
sebastiano
02. nov, 2009
ne ho appena comprata una dal sito per il compleanno di una mia amica.. eliana ha risposto subito, la si compra come in negozio, chiacchierando con lei, divertente, non come quei siti tutti automatici. ma.. sapete se si trova in qualche negozio a roma?
Lascia un commento
per avere la tua foto sui commenti iscriviti a Frizzifrizzi