Atom Plastic apre a Milano!

Atom Plastic apre a Milano!

Sta girando già da un po’ sul web – Facebook e Twitter – il faccione pacioccoso di Bob The Atom, mascotte ballerina e un po’ pazzoide di Atom Plastic, negozio che aprirà i battenti giovedì prossimo, il 5 novembre, a Milano.

Nato dalla collaborazione tra Atom Plastic – uno dei più grandi shops online di art toys a livello europeo – e Mutado – agenzia creativa con alle spalle collaborazioni con brands come Nike, Diesel ed MTV – il negozio, c’è da starne sicuro, diventerà subito il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati di toys, e non solo.

Shop, galleria ed eventi, queste le tre anime di Atom Plastic, che scoprirete durante il party di apertura, con dj set di Useless Wooden Toys e free gifts per tutti!
Poi tutti di corsa all’after party al Sottomarino Giallo con dj set di Useless Wooden Toys e Allo (La Valigetta). Special guest, ovviamente, Bob The Atom.

E in settimana, una sorpresa per tutti voi, anche qui su Frizzifrizzi…

Atom Plastic Opening
via Volta 6, Milano
(vedi mappa)

5 novembre 2009
ore 19,30

Dopo il salto le immagini del flyer con tutte le informazioni

Atom Plastic Opening

Atom Plastic Opening

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.