Frizzi-gift: and the winner is…

Per vincere la borsa Veuve Clicqot City Traveller e soddisfare la curiosità di Ethel, vi era stato chiesto di scrivere nei commenti con chi brindereste e dove.
Come sempre avete partecipato in tanti e ne abbiamo lette di tutti i colori. Qualcuno ci ha anche gentilmente invitato a farci gli affari nostri.
Comunque, sebbene abbiamo riso tantissimo per il commento di Tina, che è messa peggio di noi Frizzifrizzi in quanto a conoscenza del fashion system ed io fossi tentata di accettare la sfida di and! ed andare insieme a lui sui colli bolognesi.. .abbiamo deciso, in una ventata di romanticismo collettivo, di regalare la borsa e lo champagne a Loulou che ha scritto:
Io ho già brindato con un Veuve Cliquot. E’ stato due anni fa, e a brindare con me c’erano solo il mio fidanzato e la Parigi più bella che riesca a ricordare. era l’ultima sera in città, a casa nostra, dopo un mese di convivenza… brindammo alla prova più importante che avessimo mai superato insieme, giurammo che saremmo tornati e che, forse, sarebbe stato per sempre.
Ora, se mi regalaste questa bottiglia, prenoterei subito due biglietti. Lo porterei a brindare in cima alla Tour Eiffel e gli chiederei di sposarmi…
Loulou, ci deve però promettere che se lo fa sul serio, se va a Parigi con la sua dolce metà e gli chiede di sposarlo, borsa Veuve Clicquot al seguito, deve documentare il tutto per Frizzifrizzi e condividere con noi quel momento magico. Tanti auguri!
autore | Francesca Arcuri
Che la moda per me non fosse solo un gioco avrei dovuto intuirlo all’età di 6-7 anni quando picchiavo le mie cugine costringendole a svestire le Barbie e ad abbinare meglio accessori e vestiti… Invece, non sono stata tanto perspicace. Ho studiato giurisprudenza e sondato molti campi prima di arrivare nel 2007 a fondare frizzifrizzi, insieme ad Ethel e Simone. Dalle pagine di questo blog mi piace esprimere la mia opinione su cosmetici, profumi, vini e molto altro ancora, ma la mia vera passione è la ricerca di nuovi talenti, idee , trend.
Web | Leggi i post (880)
ok, questa non me l’aspettavo proprio!! grazie mille!!!
vado a cercare due biglietti low cost…. e poi vi faccio sapere… ma magari solo se mi dice di sì ;)
piove sempre sul bagnato!!
:)
però sono felice che Veuve Cliquot sia andato a lei.. in fondo così romantica se lo merita!