Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift - Veuve Clicquot

Per vincere la borsa Veuve Clicqot City Traveller e soddisfare la curiosità di Ethel, vi era stato chiesto di scrivere nei commenti con chi brindereste e dove.
Come sempre avete partecipato in tanti e ne abbiamo lette di tutti i colori. Qualcuno ci ha anche gentilmente invitato a farci gli affari nostri.

Comunque, sebbene abbiamo riso tantissimo per il commento di Tina, che è messa peggio di noi Frizzifrizzi in quanto a conoscenza del fashion system ed io fossi tentata di accettare la sfida di and! ed andare insieme a lui sui colli bolognesi.. .abbiamo deciso, in una ventata di romanticismo collettivo, di regalare la borsa e lo champagne a Loulou che ha scritto:

Io ho già brindato con un Veuve Cliquot. E’ stato due anni fa, e a brindare con me c’erano solo il mio fidanzato e la Parigi più bella che riesca a ricordare. era l’ultima sera in città, a casa nostra, dopo un mese di convivenza… brindammo alla prova più importante che avessimo mai superato insieme, giurammo che saremmo tornati e che, forse, sarebbe stato per sempre.
Ora, se mi regalaste questa bottiglia, prenoterei subito due biglietti. Lo porterei a brindare in cima alla Tour Eiffel e gli chiederei di sposarmi…

Loulou, ci deve però promettere che se lo fa sul serio, se va a Parigi con la sua dolce metà e gli chiede di sposarlo, borsa Veuve Clicquot al seguito, deve documentare il tutto per Frizzifrizzi e condividere con noi quel momento magico. Tanti auguri!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.