F-w-r-d by Brian Michael Seyum @ Touch Milano

F-w-r-d

Come già detto al Touch ho trovato poche cose degne di nota, però ho anche confessato di non essermi impegnata moltissimo nella ricerca. Tra queste il brand
F-w-r-d di Brian Michael Seyum.

Brian è un designer nato a Monaco nel 1975, finito il liceo ha mollato la calma della Baviera ed ha iniziato a girare il mondo. Nel 2003 ha fondato il suo brand in Brasile e nel 2006 dopo aver fatto a mano un piumone gli è presa la passione di create i tessuti punto dopo punto ai ferri.

Da allora ogni sua collezione comprende capi lavorati ai ferri. Con questa tecnica lavora cashmere organico, lino, pelle tagliata a mano, lana merino, lycra. Le sue creazioni sono tutti pezzi unici.

Io, come molti sanno, lavoro ai ferri da molti anni e sono stata subito attratta dalle sue coloratissime borse e dai suoi costumi in pelle.

F-w-r-d

F-w-r-d

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.