Miss Gummo @ Touch Milano

Miss Gummo

Devo confessare che il Touch appena finito, l’ho visitato in modo molto superficiale. Ero assonnata, stanca e distratta. Insomma più che coolhunting ho fatto salotto, bivaccando, amici al seguito, nello stand dei Leitmotiv.
Tranquilli non seguirà l’ennesimo post sulla loro fantastica collezione PE 2010…

Il caso vuole che proprio dirimpetto al loro stand ci fosse uno dei pochi altri brand in grado di attirare la mia attenzione, tanto da farmi alzare far domande e scattare foto.
La dirimpettaia Miss Gummo, al secolo Valentina Di Fronzo, oltre ad essere una ragazza bella e simpatica , è anche la creatrice di bellissimi cappelli, cerchietti e (come avrebbe detto mia nonna) acconciature per capelli.

Li abbiamo toccati e misurati tutti.
Sono pieni di fiori, strass, piume, nastri e trine ed al tempo stesso belli e portabili.

Mi sono scervellata a cercare una buona scusa per acquistarne uno, come sempre la mia cara amica Cristina è venuta in mio soccorso dopo qualche giorno, chiedendomi di farle da testimone al suo matrimonio a fine giugno.

Miss Gummo, arrivo!

Miss Gummo

Miss Gummo

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.