T-post

Scritto il 30 settembre 2009 da Simone Sbarbati.

T-post

Per chi ama le notizie curiose dal mondo, quei trafiletti sui quotidiani che ti raccontano l’ultimo studio scientifico al limite del ridicolo o che il panda dello zoo di vattelappesca si è innamorato di un caribù o ancora che a Cuba non hanno abbastanza carta igienica per arrivare a fine anno (praticamente gli argomenti principali su cui si basa Studio Aperto), c’è un magazine molto speciale che esce ogni sei settimane, ti arriva direttamente a casa, e non è stampato su carta, bensì su una t-shirt!

T-post, progetto svedese che va avanti ormai da ben 48 numeri, per ogni uscita chiede ad un artista di interpretare una notizia di cui sopra e poi ci realizza una t-shirt.
Ogni maglietta costa 19 Euro e ciascuna è in edizione limitata visto che vengono stampate solo le t-shirts richieste dagli abbonati. Non una di più né una di meno.

Related Posts with Thumbnails
SHARE
  • email
  • Twitter
  • Facebook
  • Tumblr
  • del.icio.us
  • RSS

Tags magazines, streetwear, ,

2 Commenti

nicola

nicola

30. set, 2009

Ormai studio aperto ha un temibile avversario: le news di Yahoo!

Simone Sbarbati

Simone Sbarbati

14. ott, 2009

[...] Stavolta era fero, un po’ grande. Ma bella lo stesso, la tee di T-Post. Ne ho parlato pure su Frizzifrizzi. E’un magazine/t-shirt: fuori c’è l’illustrazione, dentro la notizia. [...]

Lascia un commento

per avere la tua foto sui commenti iscriviti a Frizzifrizzi

Se vuoi aggiungi un'immagine (JPEG)