Swap Club a Bologna

Swap Club a Bologna

Fervono già i preparativi per l’evento che Swap Club Italia – iniziativa di cui vi ho parlato la settimana scorsa – sta organizzando a Bologna.
So che stanno già arrivando moltissime iscrizioni ma vale la pena, per chi non si è ancora iscritto, di darvi qualche informazione in più sulla serata che si preannuncia davvero imperdibile.

Quando: domenica 18 ottobre 2009
Dove: Palazzo Gnudi, in via Riva di Reno 77 a Bologna (vedi mappa)
Orario: la selezione degli abiti inizia alle 15.30 e lo swap alle 18.00

Regole: cosa portare, cosa non portare, quanti capi… trovate tutto qui.
Entrata: 30 € (25 per chi acquista online). Il prezzo include l’iscrizione alla Compagnia delle Donne, network al femminile che promuove incontri di discussione ed eventi culturali su temi di attualità, buffet e drink gratuiti, la possibilità di vincere premi del valore di oltre 100 € e essere aggiornati sulle nuove tendenze dai guru della moda.
Per i maschietti: dopo le 19,00 si entra gratis ma solo se eleganti!

Etica: parte del ricavato della serata andrà a sostenere un progetto dell’Antoniano che aiuta bambini disagiati. Inoltre, chi volesse portare abiti in più sappia che grazie alla partnership con Last Minute Market, gli abiti rimasti dall’evento verranno donati alla Casa delle Donne, una associazione che dà accoglienza a donne che hanno subito violenze e organizza gruppi di sostegno, corsi di formazione e progetti vari di sensibilizzazione e ricerca, e all’associazione Amici di Piazza Grande, che ha la suo interno un laboratorio di sartoria dove vengono confezionati costumi di scena per rappresentazioni teatrali e sessioni di danza.
Premi: durante l’evento, alcune fortunate swapper riceveranno dei premi. Borse griffate by Speetway, abiti retrò by Vitrine Vintage, fragranze afrodisiache by Perle di Bianca, Day SPA by Aveda e kit da giardinaggio by le family banker Silvia Ottani e Silvia Stronati – del valore di oltre 100 euro.
Tutte le partecipanti a fine serata avranno in regalo una shopper molto chic contenente regali…

Sushi: per far si che le swappers rimangano in forma, sushi per tutte, offerto da SoSushi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.