B.Y.G. Bang: le felpe con i guanti

B.Y.G. Bang: le felpe con i guanti

Parliamoci chiaro: con queste felpe potete scordarvi di andare in banca, mano in tasca e minacciare “questa è una rapina”. O metterci dentro l’impossibile tipo cellulare, iPod, macchina fotografica o anche solo l’iPhone.
Le felpe con i guanti, ovvero la nuova trovata di quelli B.Y.G. Bang – made in Italy dai neuroni che le hanno concepite fino alle cuciture con cui sono fatte – sono per gente pura e semplice, senza niente da nascondere.

In compenso, però, si prestano a diversi giochini di coppia e potrebbero pure entrare nel guardaroba di un prestigiatore (“metti la mano nella tasca guanto, ragazzina… et voilà, ecco la carta / il coniglietto / la colomba / la monetina / il portafogli di papà”).

L’idea, ovviamente, è di quelle nate per far discutere. E dopotutto, il rischio è dietro l’angolo: potrebbero fare boom nel giro di una stagione, o essere un flop. Di sicuro non passeranno inosservate.
Le trovate già in alcuni negozi selezionati in giro per l’Italia ma, nel frattempo, diteci cosa ne pensate.

Dopo il salto la versione femminile

B.Y.G. Bang: le felpe con i guanti

B.Y.G. Bang: le felpe con i guanti

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.