Fara Collection SS2010

Fara Collection SS2010

Per la prossima primavera, la giovane designer torinese Tiziana Fara (di cui abbiamo già avuto occasione di parlare più volte e di seguire praticamente dagli inizia del brand) presenta con la sua Fara Collection una collezione di borse realizzate in collaborazione con le celeberrime Pastiglie Leone.
Grazie alla creatività di Tiziana ed al design ormai storico delle pastiglie che tutti prima o poi ci siamo ritrovati ad avere in borsa, il risultato è davvero interessante. Sicuramente perfetto per un’estate assolata (da rinfrescare con un po’ di pastiglie alla menta, magari).

La linea è formata da tre shopping bags in pvc e dentro, come vedete dall’immagine qui sopra, trovano spazio le carte delle caramelle.
I gusti disponibili sono sei, da quelli monotematici (limone, arancio, violetta, fragola e la versione natalizia, al gusto di biscotto – che tra l’altro non ho mai assaggiato…) alla versione mista. Ogni borsa viene venduta con una scatola di pastiglie dello stesso gusto.

Dopo il salto, le altre immaginiFara Collection SS2010

Fara Collection SS2010

Fara Collection SS2010

Fara Collection SS2010

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.