Samyii knows everything

Samyii

Grazie a Diana (aka Samyii) ho scoperto – in anticipo addirittura sull’Esselunga – l’esistenza dei cereali Pan di Stelle, degli Oreo (parlo di mooooolto tempo fa) e mi sono via via soffermata sulla cura che riservava nella preparazione e nella fotografia di dolci variegati: da semplici cubetti di ghiaccio a forma di stella a gonfi pancakes con miele di ciliegie fino a biscotti-girella alla cannella. Credo di conoscere solo un’altra persona con una cura così genuina nei dettagli.

Ma non finisce qui, perché oltre a cucinare, Diana adora la fotografia e se siete curiosi di vedere qualche suo scatto – non bastassero quelli che avete già visto prima – potete vederne degli altri esempi su Flickr (super la fotografia con mela volante).

Se non siete ancora sazi, vi consiglio vivamente di far tanto di cappello a questa 25enne che realizza anche accessori, venduti su Etsy, tra cui segnalo il portamonete arcobaleno, la stupenda borsa-cartone-del-latte, le borsine-mutanda e le bamboline kokeshi (personalizzabili).

Se volete sapere dove sarà prossimamente, vi basterà leggere il suo blog o scriverle una mail a: [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.