Heads Collective Showcase

Heads Collective - H5

Chiamateli libri d’arte in miniatura, chiamatele fanzines deluxe. Rimane il fatto che le due uscite di Heads Collective Showcase, o più semplicemente H (H1, H2… sono arrivati ad H6), sono state tra le più belle sorpese che ho trovato finora nella casella postale di Frizzifrizzi.

Si tratta di numeri monografici, dal design essenziale ma curatissimo, dedicati ad artisti provenienti da diversi campi (illustratori, fotografi, architetti e designers), stampati su ottima carta – di quella bella pesante, che ti viene da accarezzare quando giri una pagina e ti ritrovi davanti una nuova immagine da ammirare.
Potete anche scaricarvi i vari numeri usciti finora, tranne l’ultimo, in pdf, ma non è davvero la stessa cosa e vi consiglio di contattare subito quelli di Heads Collective – collettivo di creativi fondato da Renzo Di Rienzo, Paolo Palma e Federico Vanin, con base a Treviso – per averne una copia.

[nggallery id=116]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.