Scelto da Superfly Deluxe: completino da maschio latino by Madson Discount

Scelto da Superfly Deluxe: completino da maschio latino equivoco per l'estate by Madson Discount

Nelle scorse settimane io e la mia socia Francesca ci siamo spostati spesso verso Rimini per il laboratorio sul Fashion Blogging che abbiamo tenuto all’università.
Dalle prime, piovose e ancora fresche giornate d’aprile, siamo pian piano arrivati al caldo umido di un’estate anticipata, con tutto il carico di ormoni che l’aria di mare, l’afa, il sole e soprattutto l’attitude romagnola, aggiornatasi negli anni ma rimasta dopotutto genuina dal dopoguerra ad oggi, si portavano dietro.

E strani personaggi hanno iniziato ad affollare treni, stazioni, viali e vicoli soleggiati. Personaggi a cui cosa mettersi addosso, al mattino, non glielo dice la testa né il gusto né, volendo, il conformismo, ma gli ormoni. Gli stessi che per quest’estate 2009, con una botta di ironia, lasciano l’area del cervello deputata alla riproduzione per una scampagnata verso le distese di neuroni che spingono all’acquisto.
E intelligentemente quelli di Madson Discount hanno intercettato la domanda, ed ora fanno la loro offerta: mutande con su stampato un salame-calippo e magliettine abbinate.

Come resistere…
Le trovate da Super*fly Deluxe dove, con l’acquisto, Calippo per tutti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.