Rubaci le idee (sono lì apposta)

21.5.2009 / Simone Sbarbati / arte, tech & web
tags / ,

Steal our ideas

Nella paranoia collettiva (a cui quasi nessuno, compresi noi, è immune) del furto di idee, è bello e in qualche modo riappacificante con l’universo circostante, in maniera quasi zen, vedere che c’è qualcuno che mette a disposizione di tutti idee – a volte semplicemente divertenti, altre quasi geniali come la barba finta da appiccicare sul retro del portatile – da rubare.

Steal our ideas è un blog illustrato (ed una intelligente provocazione) dove Adam e Jon, due professionisti dell’advertising, pubblicano idee da copiare.

via Creating Inspiration

avatar

autore | Simone Sbarbati

32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine Shopper. Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.

Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4292)

1 Commento in: Rubaci le idee (sono lì apposta)

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento