Scelto da QuarterShop: Rockett + Pyknic

Scelto da QuarterShop: Rockett + Pyknic

Se ti capita di buttar giù, uno di seguito all’altro, un hamburger di manzo, un cestino di ali di pollo fritte, qualche patatina, il tutto annaffiato con una coca oversize e alla fine giusto un milkshake tanto per gradire, poi puoi capire com’è che concepiscono le grafiche per le loro t-shirts quelli di Rockett e quelli di Pyknic.

L’unica differenza è che i primi hanno un’indigestione allucinante tipicamente californiana mentre i secondi, di base in New Jersey, sono decisamente più east coast.

Da QuarterShop sono arrivate da qualche giorno le ultime collezioni dei due brands americani e, una volta deciso se andare a vomitare tutto il junk food che avete inutilmente trangugiato nella speranza di aver rivelazioni in forma di grafiche assassine sull’Atlantico o sul Pacifico, sappiate che insieme al pacco con le t-shirts vi spediscono pure un po’ di citrosodina.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (6)
  1. di “cose”, ok lo stile street, ma queste sono grafiche che stanno bene su un muro o sulla fiancata del milano-lodi. Per una t-shirt mi sembrano veramente “troppo”.
    Poi, come tutto, è una questione di gusto personale :D

  2. Hehehe io pure mi vesto decisamente più basic ma sotto una giacca o una camicia a quadri una tee della Pyknic la metterei sicuramente.
    Quelle della Rockett, beh, puro stile californiano. Non ho il fisico ;)

  3. anni fa la rockett faceva grafiche piu’ tranquille….avevano una felpa con una grafica bellissima…
    ora anche secondo me è troppo…piu’ che troppo mi sembrano tutte uguali, e sempre tutte troppo anni 80 o con troppi mostri..

  4. sn fantastichee… =) cmq raga mi kiedevo avete qualke contatto cn un qualke probabile fornitore di marche tipo : pyknic, rockett, painted the stars, iron fist.. ecc.. ho intenzione di aprire un negozio.. =) aiutatemii

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.