Mamarules

Mamarules

Mamarules è una linea di abbigliamento streetwear made in Italy e rigorosamente fatta a mano. I capi, infatti, sono in edizione limitatissima. La collezione ha uno stile che prende ispirazione dagli anni 80 con inserti moderni ed è pensata per la donna comune che anche con qualche chilo di troppo o qualche centimetro in meno può essere alla moda ma allo stesso tempo comoda e senza troppe costrizioni.

Il team di Mamarules ha fatto una sfilata seguendo proprio questo diktat: ragazze normali e carine (per intenderci ragazze semplici che puoi incontrare per strada) che sfilano, con ironia, per mostrare la particolarità dei vestiti e non la propria taglia.
E’ possibile visitare il loro sito ed acquistare online i capi, ma vi consiglio di affrettarvi perché i pezzi sono limitati e potreste non trovare quello che cercate.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.