Bang Art #2Ne sapete abbastanza di vampiri? E di cosa potete fare con un semplice foglio di carta? E con Star Wars come siete messi?
Nel secondo numero di Bang Art, uscito pochi giorni fa, c’è tutto quello che dovete sapere, oltre a bravissimi artisti, interviste, immagini mozzafiato (perché se siete nello spazio profondo respirare è difficile e se arriva un vampiro cinese a mordervi il collo allora le cose si mettono davvero male).

Correte a comprarvelo. Ve lo diciamo perché siamo di parte, dato che ci collaboriamo anche noi, ma soprattutto perché non sia mai che usciate da un’edicola senza una delle poche riviste dove trovate pop surrealism, toys, comics, fotografi ed illustratori di tutto il mondo e ben sei-pagine-sei con segnalazioni by Frizzifrizzi.

Se poi l’edicolante vicino a casa vostra puzza ed è un po’ unto come quello che abbiamo noi, potete sempre acquistare online. Sono solo 5 €, come in edicola e non si pagano le spese di spedizione!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.